In occasione del 40° anniversario dell’Anap, il direttivo provinciale di Pesaro Urbino in collaborazione con la locale associazione Confartigianato ha proposto una crociera nel mediterraneo approfittando della promozione che Costa Crociere ha riservato agli iscritti Anap della provincia.

L’iniziativa è stata particolarmente gradita dagli associati i quali hanno risposto in numero considerevole viste anche le condizioni vantaggiose contenute nell’offerta e la possibilità di far partecipare anche i familiari. La crociera è stata organizzata a cura degli uffici Confartigianato imprese e persone del territorio in collaborazione con la struttura “Lisippo” la quale ha curato la convenzione ed è stata identificata come agenzia “Top Costa Crociere” per la nostra provincia.

Durante il soggiorno ci è stata riservata una sala presso la quale è stato possibile tenere degli incontri con i partecipanti al fine di aggiornarli sulle nuove iniziative che l’associazione mette loro a disposizione. Al rientro, sentito il parere dei più, il giudizio è stato decisamente positivo e le proposte per ripetere l’iniziativa non sono certamente mancate.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone