Si sono conclusi recentemente i lavori per la quinta Giornata del Pensionato indetta dal CAPLA provinciale che quest’anno è stata dedicata ai problemi legati all’Alzheimer. Il convegno, svoltosi nella splendida cornice di Polcenigo, conclusosi con il pranzo al Cial de Brent, ha riscosso un notevole successo con una numerosa, quanto soddisfacente, partecipazione  di aderenti Anap.

Come promesso quindi, Vi aggiorniamo sulle nostre attività in prossimità delle ferie estive informandoVi che a LUGLIO, precisamente sabato 23 luglio 2016 vorremmo ricordare i 40 anni del terremoto del ’76, visitando i paesi simbolo della ricostruzione – Gemona – Venzone – fiore all’occhiello italiano e modello universale di intelligente ricostruzione e rendere così omaggio a tutte le popolazioni che hanno saputo con onestà e con tenacia ricostruire i propri luoghi distrutti dal terremoto. Non dimentichiamo che proprio i nostri artigiani sono stati gli artefici principali della ricostruzione.

Segnaliamo anche una iniziativa messa in atto dal CAPLA provinciale che propone dal 4 al 7 di ottobre una gita a ROMA dedicata, oltre agli aspetti classici e religiosi, anche a visite insolitamente moderne. Come potrete vedere dall’allegato programma, è prevista anche una visita al Quirinale. Questa però, per chi intende effettuarla, per aspetti logistici, ha bisogno di avere una Vostra eventuale conferma entro il 30 giugno p.v.; per tutti gli altri, entro il 30 agosto. Pertanto chi fosse interessato può telefonare la segreteria ANAP (tel. 0434 509264 – Lucilla – tutti i lunedì e giovedì mattina) per avere ogni dettaglio.

anap confartigianato
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone