Facebook YouTube Twitter Instagram
Presso il Conad Permare in zona Porto Vecchio a Sanremo venerdì 3 maggio, allestiremo un punto informativo su "La malattia dell'Alzheimer", in occasione della "Giornata nazionale di predizione dell'Alzheimer".
Il prossimo 11 Aprile, in occasione dell'ottava Giornata nazionale di predizione dell'Alzheimer, saremo presenti presso la nostra sede di Confartigianato Sanremo in Corso Nazario Sauro 36.
Anche la Confartigianato di Imperia ha aderito alla battaglia contro l’Alzheimer, in occasione della campagna denominata "Senza ricordi non hai futuro, non permettere all’Alzheimer di cancellare il tuo domani".
Si terrà mercoledì, alle ore 16 presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un convegno nell’ambito della campagna nazionale per la sicurezza degli anziani contro le truffe.
Si terrà venerdì 4 aprile, alle ore 16 presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un convegno dedicato alla malattia dell'Alzheimer dal titolo "Per non dimenticare chi dimentica".
Sabato 19 ottobre si svolgerà il 4° Memorial Clemente Manfrin, amatissimo e compianto presidente Anap Confartigianato Imperia (Associazione che tutela e rappresenta gli anziani ed i pensionati di Confartigianato).