2017 - Festa del Socio Sibari

Dal 10 al 20 Settembre 2017 a Sibari (CS) presso il Sibari Green Village, l'Anap ha organizzato la Festa del Socio 2017, occasione di incontro e confronto tra i soci.

La quota di adesione prevista per ciascun socio partecipante è di euro 530,00 a persona in camera doppia, supplemento in camera DOPPIA USO singola euro 190,00.

Riduzioni terzo, quarto e quindi letto:

da 0/3 anni non compiuti (3°,4° e 5° letto): gratis
da 3 a 8 anni non compiuti (3°,4° e 5° letto): riduzione del 70%
da 8 a 12 anni non compiuti (3° letto): riduzione del 50%
da 8 a 12 anni non compiuti (4° letto e 5° letto): riduzione del 40%
adulti (3°,4° e 5° letto): riduzione del 10%

(Le riduzioni partono da 3° letto con 2 adulti paganti quota intera). Dal costo è esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da saldare in loco.

Al fine di consentire la consona sistemazione dei partecipanti e l’impegno per riservare eventuali voli o bus, se richiesti, ricordiamo che le prenotazioni degli stessi saranno rigorosamente considerate per data di arrivo alla artQuick, inoltre invitiamo i responsabili dei gruppi al rispetto delle seguenti scadenze:

Entro il 31 maggio 2017 dovrà essere comunicato esclusivamente alla artQuick, - Sig.ra Francesca Zambolo tel. 011.55.260.63 - mail  festa.anap@artquick.it l’elenco dei partecipanti e versato l’importo di € 200,00 per ciascuno di essi a titolo di acconto; entro il 31 Luglio 2017 i responsabili per territorio dovranno provvedere alla comunicazione delle liste definitive dei partecipanti nonché al versamento del saldo.

Vi preghiamo di segnalare l’eventuale presenza fra i partecipanti di portatori di handicap o con problematiche specifiche, al fine di consentirci una migliore organizzazione dell’assistenza.

Galleria: 

2017 - Festa Socio Anap

Festa del Socio Anap 2017 a Sibari presso il Sibari Green Village. Durante l'evento è stato organizzato un convegno contro le truffe agli anziani (presenti il Tenente Fiorenzo Michele Di Leo, Comandante Tenenza CC. Cassano allo Jonio, del Capitano Francesco Coppola, Comandante Compagnia Gdf Rossano e del Sindaco di Cassano allo Jonio Giovanni Papasso, il Presidente regionale Filice di Anap Calabria e il Presidente Nazionale Palazzi. Relatore il Segretario Menicacci. Presenti) e un convegno dal titolo "L'attività fisica: un bene per tutti" (presentato dal dott. Diaferia).