Mercatini di Natale a Merano

Data Evento: 
16 Dicembre, 2017
Mercatini di Natale a Merano

Mercatini di Natale a Merdano con il gruppo Anap di Confartigianato Pordenone il prossimo sabato 16 dicembre. Ritrovo dei partecipanti presso i luoghi convenuti e successiva partenza in pullman alla volta di Merano, incontro con la guida per la visita della cittadina paragonata ad una piccola Vienna, immersa in un paesaggio alpino stupendo, elegante e pieno di vita: si potranno ammirare il Duomo, la via dei Portici, il Castello Principesco e le caratteristiche Passeggiate.

Ingresso al Castello Principesco nel centro della città: l’arciduca Sigismondo d’Austria, detto "il danaroso", fece costruire questo castello nel centro di Merano come abitazione cittadina nella seconda metà del XV secolo. Il gruppo di edifici dietro il municipio, ai piedi del monte Benedetto (Küchelberg), assomiglia però più ad un palazzotto che ad un imponente castello, e quindi in tempi passati il castello venne visto più come "residenza".

Pranzo in ottimo ristorante locale e pomeriggio libero per una passeggiata tra i mercatini di Natale situato lungo il fiume. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro ai luoghi di provenienza. Quota di partecipazione € 80 a persona con un minimo di 30 partecipanti e la quota comprende:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo;
  • Visita guidata di Merano;
  • Ingresso al Castello Principesco;
  • Pranzo tipico in ottimo ristorante (bevande incluse);
  • Accompagnatore Delizia Club;
  • Assicurazione sanitaria.

La quota NON comprende mance, extra in genere e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".