Prevenzione in Azione 2022: il nuovo progetto della Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus

Data Evento: 
11 Giugno, 2022
prevenzione in azione edizione 2022

Prevenzione in Azione l'evento in programma dall'11 al 12 giugno a Mole Vanvitelliana. Dopo il lungo periodo di emergenza Covid-19, la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus presenta al territorio una bella iniziativa. Un progetto concreto con l'obiettivo di sensibilizzare la popolazione alla prevenzione e all'attenzione alla salute.

Una concreta opportunità di benessere e salute dove Medici specialistici ti accoglieranno con consulenze e visite gratuite di prevenzione.

L'ANAP Confartigianato Ancona, uno dei patrocinanti dell'evento, sarà presente alle due giornate. All’interno della Mole Vanvitelliana, saranno allestiti stand informativi e ambulatoriali con la presenza dei Medici Specialisti e Personale Sanitario degli Ospedali Riuniti di Ancona e dell’Università Politecnica delle Marche.

Numerosi stand saranno presenti tra i quali quelli di Confartigianato, per conoscere e scoprire tutte le opportunità e i servizi che Confartigianato offre alle persone attraverso gli sportelli CAAF e Patronato.

Sarà presente alle due giornate, anche la Squadra delle Dragonesse, composta da donne operate al seno che porteranno la loro solidarietà, condivisione e testimonianza.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero di telefono 071.5963741.

AllegatoDimensione
Depliant Prevenzione in Azione2.69 MB
Tag: 
Anap
Attività
Salute