Il Babbo Natale Anap in visita ai bambini ospiti dell'Istituto Don Gnocchi - Bignamini di Falconara

Data notizia: 
18 Dicembre, 2018
Il Babbo Natale Anap in visita ai bambini ospiti dell'Istituto Don Gnocchi - Bignamini di Falconara

Come tradizione vuole, anche questo anno il nostro generoso Babbo Natale ANAP, (impersonato dal dirigente Maurizio Baldini) è tornato a fare visita, accompagnato da dirigenti e volontari del nostro gruppo territoriale, ai bambini, educatori e personale di assistenza, presenti nel centro di riabilitazione infantile dell'istituto Don Gnocchi di Falconara Marittima, Ancona.

Dopo la Santa Messa, officiata alla presenza di autorità civili e militari, da parte di S. E. Vescovo della Diocesi di Ancona Mons. Angelo Spina, il nostro Babbo Natale, con tanto di slitta carica di regali, ha salutato i presenti augurando da parte della nostra associazione Confartigianato Imprese di Ancona - Pesaro e Urbino i nostri più sinceri auguri per un lieto Natale e felice 2019.

Musica e caramelle hanno reso l'atmosfera vivace anche ai piani dove gli ospiti Impossibilitati ad uno spostamento, non potevano mancare al saluto di Babbo Natale. Sempre vicini all'istituto che sosteniamo da anni, con un pensiero profondo ed una riflessione in più, per noi tutti, ci siamo dati appuntamento al prossimo anno.