Saluti del Presidente uscente Sergio Lucesoli ai soci ed amici

Data notizia: 
1 Luglio, 2019
Saluti del Presidente uscente Sergio Lucesoli ai soci ed amici

Approfitto di questa occasione per rivolgere un caloroso saluto ed un forte abbraccio ai Soci Anap che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto pensare di far parte di una grande famiglia. L'unica maniera per salutare le strutture nazionale e locali, che mi sono state sempre vicine.

Per riuscire ad entusiasmarmi avevo bisogno di avere la vostra fiducia - infatti provenivo da un settore molto diverso, quello della pubblicità - e l'accoglienza ricevuta mi ha ridato quello "sprint" che avevo nel tempo dimenticato. Questo mi ha portato a realizzare una serie di iniziative, quasi tutte di elevata importanza, avendo trovato una grande collaborazione con Rosella Carpera, nel suo ruolo di responsabile Anap e ANCoS, e grazie alla magnifica organizzazione della Confartigianato di Ancona Pesaro e Urbino che si è sempre   resa disponibile a cogliere e sostenere i progetti più importanti.

Un ringraziamento lo rivolgo di cuore alla Federazione Regionale Confartigianato e alla Struttura nazionale.

"Ricordati che il dopo può essere tardi. Il giorno è oggi, non siamo più nell'età in cui ci è permesso di posticipare". Giunto al momento della "pensione" non mi rimane che ingraziare tutti e augurare tutto il bene possibile per il futuro.

Sergio Lucesoli