San Giuseppe Artigiano a Ostra

Data notizia: 
26 Marzo, 2018
San Giuseppe Artigiano a Ostra

Premi alle aziende eccellenti, storiche, innovative, alle start up. Una celebrazione del lavoro, dei valori degli artigiani e delle piccole imprese che ha visto la consegna da parte della Confartigianato di riconoscimenti a tante imprese della provincia di Ancona e di Pesaro-Urbino.

La cerimonia di premiazione si è svolta ad Ostra alla presenza del Presidente e del Segretario Confartigianato Graziano Sabbatini e Giorgio Cataldi, del Vice Segretario Confartigianato Marco Pierpaoli, del Sindaco di Ostra Andrea Storoni, dell’assessora regionale alle attività produttive Manuela Bora e dei rappresentanti delle Istituzioni locali nel contesto della tradizionale ricorrenza associativa di San Giuseppe Artigiano.

Si è poi proceduto al taglio del nastro della nuova sede di Confartigianato a Pianello di Ostra, via Po 2: più servizi sul territorio per imprese e cittadini. Il Gruppo ANAP di Ancona e Pesaro Urbino, che ha partecipato numeroso, a seguire ha visitato la città di Corinaldo e i luoghi sacri di Santa Maria Goretti, casa  natale e luogo di preghiera.

AllegatoDimensione
Programma San Guiseppe8.32 MB