Una colomba e un sorriso come segno di vicinanza agli anziani soli

Data notizia: 
15 Aprile, 2022
solidarietà agli anziani rimasti soli durante la pasqua

Torna l'iniziativa "Io Faccio Azzurro" di Confartigianato Imprese Arezzo e ANAP a favore degli anziani soli. I dipendenti dell'Associazione aretina, nel pieno rispetto delle regole anti Covid, hanno portato una colomba pasquale e un sorriso, in casa degli associati ANAP o di persone anziane con fragilità. Un gesto di solidarietà e di vicinanza che l'Associazione porta avanti da diversi anni.

Alessandra Papini, segretario generale di Confartigianato Arezzo assieme ad Angiolo Galletti, presidente provinciale e regionale di ANAP, ringraziano tutta l'Associazione per la grande volontà e spirito di vicinanza che dimostrano ogni giorno, nei confronti degli associati e non.

Un ringraziamento doveroso anche ai pasticceri e fornai associati di Confartigianato, che hanno voluto realizzare squisite colombe pasquali, dal profondo gesto di vicinanza e di pace. Le colombe pasquali, sono state realizzate e donate dalle pasticcerie e panetterie del Forno Goti Vittorio di Giovi, le pasticcerie Bardelli di Subbiano, Fabio e Gianni di Cesa, Fratelli Ciardi e la Casentinese di Rassina.

Tag: 
Anap
Confartigianato
Notizie Territoriali
Sociale