A Forlì la Premiazione Maestri d'Opera e d'Esperienza

Data Evento: 
29 Ottobre, 2016
A Forlì la Premiazione Maestri d'Opera e d'Esperienza

I lavori artigiani rappresentano un patrimonio culturale, economico e sociale di questo Paese. Valorizzarli è uno degli obiettivi di Anap, l'Associazione nazionale anziani e pensionati aderente a Confartigianato.

Per questo ogni anno vengono premiati gli imprenditori che si sono distinti per la loro professionalità, passione e dedizione al lavoro, diventando autentici Maestri d'opera e d'esperienza. Si tratta di figure che riteniamo meritevoli di un riconoscimento e degne interpreti di una tradizione che dobbiamo continuare a preservare, per poterla consegnare intatta alle nuove generazioni.

L'Anap, Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, premierà i Maestri d'Opera e d'Esperienza sabato 29 ottobre alle ore 9.30 presso il salone comunale del Comune di Forlì. Il programma prevede l'inizio quindi alle 09.30 con l'accoglienza e la registrazione dei premiati. A seguire alle ore 10 ci saranno i saluti di Ernesto Partisani, Presidente Anap Forlì, Loredana Fantozzi, Presidente Confartigianato Cesena e gli interventi di Davide Drei, Sindaco di Forlì, Marco Granelli, Vice Presidente Nazionale Confartigianato, Antinesca De Pol, Presidente Nazionale Maestri d'Opera e d'Esperienza, Gianlauro Rossi, Presidente Regionale Anap, con le conclusioni di Giampaolo Palazzi, Presidente Nazionale Anap.

A seguire la consegna delle benemerenze e un aperitivo a tutti gli invitati.

AllegatoDimensione
Pieghevole premiazione541.42 KB