A Grosseto nuovo convegno sulle truffe agli anziani

Data Evento: 
15 Gennaio, 2020
A Grosseto nuovo convegno sulle truffe agli anziani

Il prossimo 15 gennaio alle ore 11, a Grosseto in Prefettura, si terrà un convegno organizzato dall'Anap Confartigianato Groseto, sul tema della sicurezza degli anziani. Al convegno saranno presenti il Prefetto di Grosseto Fabio Marsilio, il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente provinciale Anap Renato Amorosi.

Interverranno inoltre Giovanni Lamioni presidente di Confartigianato Grosseto, Angiolo Galletti, presidente regionale dell’Anap, Domenico Ponziani, Questore di Grosseto, Carlo Bellotti, Comandante provinciale dei Carabinieri, Antonio Del Gaizo, Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Fabio Volponi della segreteria nazionale Anap.

Questo è incontro è nell'ambito della IV campagna nazionale "Più Sicuri Insieme" promossa da Anap, insieme con il Ministero dell’Interno, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale della Polizia Criminale, con il contributo della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.

Leggi anche articolo da GrossetoNotizie.com dell'11-01-2020