A Sanremo il convegno organizzato dalla Confartigianato dedicato all'Alzheimer

Data Evento: 
4 Aprile, 2014
A Sanremo il convegno organizzato dalla Confartigianato dedicato all'Alzheimer

Si terrà venerdì 4 aprile, alle ore 16 presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un convegno dedicato alla malattia dell'Alzheimer dal titolo "Per non dimenticare chi dimentica".

L'incontro, organizzato per sensibilizzare l’attenzione sull’importanza della prevenzione, avrà come oggetto "La Stimolazione Multisensoriale: L'approccio Snozelen alla malattia di Alzheimer". Al convegno interverranno la Dott.ssa Claudia Regina, Coordinatore del Centro Diurno Alzheimer Poggio di Sanremo gestito dalla cooperativa Jobel, e la Dott.ssa Ida Bazzan, Dirigente Medico del DSS 2 Sanremo.

Anche quest'anno infatti l'Anap e l'Ancos della Confartigianato, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Geriatriche dell'Università La Sapienza di Roma, la Croce Rossa Italiana e l'Istituto De Ritis, promuovono la Giornata nazionale di prevenzione dell'Alzheimer nelle principali piazze italiane prevista il giorno seguente il convegno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Confartigianato telefonando al numero 0184/524501 od inviando una mail all'indirizzo info@confartigianatoimperia.it

AllegatoDimensione
Manifesto evento Alzheimer Imperia29.27 KB