Per non restare soli nella cura della demenza: quali opportunità?

Data Evento: 
2 Aprile, 2016
Per non restare soli nella cura della demenza: quali opportunità?

Anap Mantova vuole aderire alla "Giornata nazionale di predizione dell'Alzheimer", in programma per il prossimo sabato 2 aprile con un convegno gratuito dal titolo "Per non restare soli nella cura della demenza: quali opportunità?".

L’evento è previsto alle ore 9.30, presso la sala conferenze di Confartigianato Mantova in via Londra 14 a Porto Mantovano.

Il Dottor Ettore Muti, Dirigente Sanitario della Fondazione Mons. A. Mazzali di Mantova e specialista in medicina fisica e della riabilitazione, farà il punto sulle forme di assistenza a disposizione degli ammalati e delle loro famiglie, partendo dallo studio delle demenze come problema sociale, presentando i numeri e le statistiche relative alla nostra provincia.

Inoltre, il convegno tratterà anche della rete di servizi, sia pubblica che privata, e di come sfruttare al meglio tutte le forme di assistenza disponibili.

Il convegno è gratuito, tuttavia, per motivi organizzativi, è necessario inviare una mail di adesione all’indirizzo mantova@confartigianato.mn.it

AllegatoDimensione
Convegno Alzheimer1.66 MB