Natale 2017 in quattrocento al tradizionale appuntamento

Data notizia: 
8 Gennaio, 2018
In quattrocento al tradizionale appuntamento

Hanno partecipato oltre quattrocento persone al tradizionale appuntamento natalizio organizzato da Anap e Confartigianato Padova. In tanti, dunque, hanno preso parte al momento di religiosità e convivialità, dedicato agli artigiani, che quest'anno è iniziato con la Santa Messa, celebrata al Santuario di San Leopoldo a Padova.

La funzione è stata officiata dal Rettore Fra Flaviano Giovanni Gusella, che nella sua omelia ha ricordato il titolo "La persona al centro", letto proprio nell'inserto della Difesa del Popolo Intraprendere Più.

La giornata è continuata al ristorante "Le Delizie" di Camisano Vicentino, dove sono intervenuti numerosi ospiti, tra cui il Presidente Nazionale di Anap Giampaolo Palazzi, il Presidente Regionale Fiorenzo Pastro e la Presidente della Commissione Maestri d'opera ed esperienza Antinesca De Pol. A fare gli onori di casa sono stati il Presidente di Confartigianato Padova Roberto Boschetto, il Presidente di Anap Padova Raffaele Zordanazzo e il Segretario generale Tiziana Pettenuzzo, che hanno ricordato novità e cambiamenti vissuti nel 2017 dal sistema associativo.

Durante la giornata, è stata realizzata una raccolta di beneficienza a favore dello IOV, l'Istituto Oncologico Veneto.

Tag: 
Anap
Attività
Notizie Territoriali