Festeggia con noi i 30 anni di Anap

Data Evento: 
16 Aprile, 2019
Festeggia con noi Anap

Con un grande spettacolo all'Auditorium Niccolò Paganini, Anap festeggerà il suo trentesimo compleanno che cadrà il prossimo martedì 16 aprile.

"Viva il vino spumeggiante!" è l'invitante titolo dello spettacolo dove musica, canto, dialoghi divertenti, bellissimi costumi e il balletto si altereranno e si intrecceranno creando una performance sempre suggestiva ed emozionante. Verranno eseguite arie, duetti, canzoni e melodie tratti dalle più celebri opere, operette, e musical. Gli artisti saranno accompagnati da un'orchestra di 13 elementi e dal pianoforte.

Protagonisti della serata saranno la soprano Paola Sanguinetti, Antonella De Gasperi, soubrette e presentatrice, il tenore Domingo Stasi, il baritono Fabrizio Macciantelli (che si alternerà con De Gasperi nel ruolo di presentatore).

A dirigere l'Orchestra Enarmonia sarà Alberto Orlandi. Interverrà anche il pianista Milo Martani e il corpo di ballo di Accademia Danza e dintorni di Montecchio Emilia. A firmare le coreografie sono Costanza Chiapponi e Michele Cosentino.

Ritiro obbligatorio del biglietto in sede dall'11 marzo! Ingresso a offerta, il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana (sede di Parma). L'accesso alla sala avverrà a partire dalle 20, lo spettacolo inizierà alle 20.30. Al termine dello spettacolo sarà possibile fare il brindisi con gli artisti.

Info e prenotazioni obbligatorie (entro il 5 aprile): Patrizia Gualerzi, tel. 0521 219269

AllegatoDimensione
Festeggia con noi l'ANAP556.8 KB