Gita ad Alba: il tartufo, nocciole e i suoi vini

Data Evento: 
16 Novembre, 2019
Gita ad Alba

Alla scoperta di Alba, dei suoi gusti e sapori come il tartufo, nocciole e i suoi vini. I nostri gruppi Anap / ANCoS hanno voluto organizzare per il prossimo sabato 16 novembre, una gita ad Alba, una gita a più tappe per i propri soci.

La prima tappa prevede una visita all'azienda "Sebaste", produttrice di torrone alla nocciola con degustazioni dei prodotti tipici locali. A seguire sarà la volta della Cantina Veglio - Cascina Rossa, dove si potranno degustare vini Chardonnay, Dolcetto, Barbera, Nebbiolo, Barolo e Moscato. Poi tutti insieme al ristorante "Il Faro" (in allegato il menù concordato).

Dopo il prelibato pranzo, visita al centro storico della splendida Alba e alla Sagra del Tartufo con migliaia di prodotti tipici con degustazioni.

In allegato potrete trovare maggiori dettagli sulla gita. Per potervi partecipare entro e non oltre il 31 ottobre, potete contattare i nostri uffici al numero 0521 219269 (Patrizia Gualerzi).

AllegatoDimensione
Programma e dettagli Gita ad Alba491.24 KB
Tag: 
Anap
ANCoS
Attività