Piemonte

Homepage Sede Regionale ANAP Piemonte

L’Anap, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Obiettivo principale dell’Anap è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’Anap.

Contatti Sede Gruppo Regionale Anap c/o Federazione Regionale dell'Artigianato Piemontese

  • Indirizzo: Via Andrea Doria, 15 - 10123 Torino TO
  • Tel: 0118127500 - 0118127416
  • Fax: 0118125775
  • Email: info@confartigianato.piemonte.it
  • Sito Web: Confartigianato Anap Piemonte

Organigramma:

  • Presidente: Ambrosoli Giuseppe
  • Componenti Consiglio: Lazzaro Aldo - Nicola Marina - Poggi Luigi - Benotti Carlo - Carraretto Bruno - Andreotti Alfredo - Finotello Ugo - Sonzini Adriano - Balzarini Libero Renzo - Cisari Pietro - Falcocchio Giuseppe - Squara Maurilio
  • Coordinatore: Avena Massimo

    Questo mini sito è a cura del gruppo regionale Anap Piemonte

  • Ad Alba svolta la festa regionale e provinciale Anap

    Festa regionale e provinciale Anap

    Lo scorso 9 giugno, ad Alba, si è svolta la festa regionale e provinciale dell'ANAP, festa svolta da alcuni anni a rotazione nelle varie province piemontesi. Centinaia di associati presenti a festeggiare l'associazione che dopo il ritrovo del mattino, la delegazione è stata accolta dal sindaco Maurizio Marello. Successivamente sono state organizzate visite al museo "Alba Sotterranea" e alla cantina "Luigi Drocco", terminando poi con il tradizionale pranzo sociale al risorante "Il Faro" di Rodello.

  • ANAP a Novara per la festa regionale dei soci

    ANAP a Novara per la festa regionale dei soci

    La signora Luciana vive sola, con solo il conforto della TV e delle telefonate alle amiche. E proprio mentre si accinge a preparare il pranzo e seguire la sua trasmissione preferita, ecco che il campanello suona e alla porta si presenta una bella ragazza, molto gentile e con tesserino rassicurante: la signora Luciana è diffidente, se ne sentono tante al giorno d’oggi, meglio essere guardinghi.