Eventi Anap Pordenone 2016

Data Evento: 
25 Febbraio, 2016
Eventi ANAP Pordenone 2016

Siamo entrati nel 2016. Auspichiamo per tutti Voi che l'Anno Nuovo possa riservare tanta salute e tanta prosperità. Dal canto nostro ci impegneremo sempre di più come Associazione a dare il meglio per soddisfare le Vostre aspettative. Innanzitutto, come è nostra consuetudine, Vi daremo alcune comunicazioni che riguardano dei punti fermi del programma della nostra attività annuale.

Le attività elencate faranno parte del nostro calendario come impegni tradizionali, ma nell’arco dell’anno verranno inserite altre iniziative o comunicazioni che andremo di volta in volta a sviluppare e che Vi daremo notizie a tempo debito. Come primo impegno abbiamo voluto dare attuazione ad un incontro con delle argomentazioni che ci sono apparse di Vostro interesse, manifestate in occasione dei primi incontri mandamentali fatti nell’autunno scorso.

Abbiamo pensato di ritrovarci Giovedì 25 FEBBRAIO 2016 alle ore 15.30 presso la Sala "APPI" della Casa dello Studente, Via Concordia - Pordenone. Per affrontare alcuni argomenti informativi molto interessanti che troverete nel dettaglio nella circolare allegata. Per la Festa della Donna, l’8 MARZO 2016, l’Anap di Pordenone aderirà ad una iniziativa organizzata dal CAPLA - Coordinamento delle Associazioni Pensionati Lavoratori Autonomi - in fase di programmazione. Ve ne daremo informazione a tempo debito. Anche quest’anno nel mese di APRILE, verrà organizzata la "Giornata di predizione e Prevenzione dell’Alzheimer".

L'Anap nazionale organizza, in tutte le piazze d’Italia, una campagna di sensibilizzazione al problema facendo compilare dei questionari, peraltro anonimi, per raccogliere dati relativi a questa grave e diffusa malattia nelle varie zone d’Italia. Faremo sapere a tempo debito, attraverso i nostri mezzi di stampa e di informazione, la data dedicata a questa importante iniziativa, mentre i questionari da compilare li potrete trovare  in ogni sede mandamentale e agli sportelli della sede provinciale.

Nei primi giorni di MAGGIO 2016 la nostra Associazione Organizzerà una gita giornaliera prima delle vacanze estive. Stiamo valutando in questo periodo alcune proposte interessanti che Vi comunicheremo quanto prima. Nella prima domenica di GIUGNO, come ogni anno, si festeggerà la 5^ edizione della "La Giornata del Pensionato" ; verrà organizzata dal CAPLA - Coordinamento delle Associazioni dei Pensionati dei lavoratori autonomi - e si svolgerà a Polcenigo. Ogni dettaglio verrà comunicato a tempo debito.

Altri due appuntamenti, già stabiliti per l’anno in corso, organizzati dalla sede nazionale, saranno:

  • Festa dei Nonni e Nipoti, che si svolgerà dal 12 al 19 giugno 2016 a Montesilvano (PE) - 7 notti/8giorni. Quota di soggiorno a persona Euro 480,00.
  • Festa del Socio 2016, che si svolgerà  dal  18 al 28 settembre 2016 a Serenusa Village - Licata (AG) - 10 notti/11 giorni. Quota di soggiorno a persona Euro 520,00.

Per quanti potessero essere interessati a queste due iniziative, potranno richiedere informazioni direttamente in Segreteria. A conclusione dell’anno, in periodo dell’Avvento natalizio, metteremo senz’altro in programma la visita ad uno dei famosi Mercatini di Natale che ogni anno vengono allestiti n tutta Italia, particolarmente nelle regioni del Nord Est e Stati confinanti, dove si distinguono per il loro colorato e suggestivo fascino e per la loro caratteristica. Nella speranza di ritrovarci sempre più numerosi, Vi ringraziamo per la Vostra attenzione e Vi salutiamo calorosamente.