Una giornata a Sirmione e Lago di Garda

Data notizia: 
11 Giugno, 2019
Una giornata a Sirmione e Lago di Garda

Sirmione e il Lago di Garda è stata l'ultima iniziativa ricreativa offerta ai propri aderenti dall'Anap Confartigianato Persone aderente alla Confartigianato Imprese di Pordenone, prima delle ferie estive.

Sabato 8 giugno un gruppo composto da 35 partecipanti hanno trascorso una giornata assolata sul Lago di Garda, in piena serenità e in uno scenario rilassante e quanto mai suggestivo. Accompagnati da una guida competente, hanno visitato Sirmione, cittadina medievale caraterizzata dalle mura merlate e dalle viuzze strette dislocate nel piccolo centro storico.

Dopo aver pranzato in riva al Lago, la comitiva ha proseguito il programma della giornata in navigazione lungo la sponda destra del lago, toccando i piccoli paesini che si affacciano lungo la costa quali Bardolino, Lazise e Garda.

Sbarcati a Garda, dopo una breve passeggiata lungo lago, hanno proseguito in pullman verso Lazise, piccola località, molto caratteristica e molto suggestiva. Dopo una breve sosta per un ultimo caffè la comitiva ha proseguito il tragitto per il rientro verso casa.

Tag: 
Anap, Attività, Notizie Territoriali