Svolto il convegno all'Ex Meucci su truffe agli anziani e Alzheimer

Data notizia: 
15 Ottobre, 2018
truffe agli anziani e Alzheimer

Truffe agli anziani e Alzheimer, sono i temi principali del convegno svolto da Anap Confartigianato Prato a Vernio presso l'ex Meucci, lo scorso sabato 13 ottobre. Al dare inizio ai lavori, il saluto del presidente di Confartigianato Imprese Prato Luca Giusti e il presidente di Anap Confartigianato Prato Alessandro Lilli.

Dopo i ringraziamenti e i saluti dei presidenti, l'intervento dell'assessore regione alla Sanità Stefania Saccardi e l'intervento del direttore dell'unità operativa di neurologia a Prato Pasquale Palumbo che insieme alla direttrice dell'unità di geriatria Donatella Calvani hanno affrontato le problematiche dell'Alzheimer.

A seguire l'argomento sulle truffe agli anziani affrontato dal dirigente della squadra mobile della Questura di Prato Gianluca Aurilia, insieme al comandante dei Carabinieri di Prato Lorenzo Pecorella. Sono quindi intervenuti il Presidente del consorzio Multienergia Armando Giagnoni e il Presidente Nazionale Anap Giampaolo Palazzi.

Al termine del convegno, un buffet, il cui ricavato è stato devoluto interamente in beneficenza con infine una straordinaria esibizione della filarmonica Guido Monaco.

Video Notizia: