Assemblea soci Anap per rinnovo cariche sociali Terni

Data notizia: 
2 Settembre, 2019
Cav. Luciano Vittori nuovo presidente Anap Terni

Lo scorso venerdì 30 agosto, presso la nostra Associazione, si è svolta l'assemblea dei soci Anap Terni per il rinnovo delle cariche sociali. Il presidente uscente Livio Del Tosto ha commentato "Negli ultimi anni siamo cresciuti come soci e come attività, avendo sempre come obiettivo quello di intensificare il protagonismo degli artigiani anziani e pensionati quali testimoni più autentici e vitali della cultura artigiana. La trasmissione del saper fare e la continuità dell’esperienza artigiana che si tramanda tra generazioni sono un bene prezioso che va difeso perché costituisce le fondamenta del nostro sistema imprenditoriale e produttivo".

Nominato quale nuovo Presidente Anap Terni il Cav. Luciano Vittori il quale verrà affiancato dal Vice Presidente Vicario Giustino Giglioni e dal Vice Presidente Lamberto Sensini. La nuova Giunta verrà composta da:

Gianfranco Angelelli, Livio Del Tosto, Luigi Mancini, Gianfranco Grilli, Argante Gubbiotti, Fiorenzo Luciani, Giancarlo Innocenzi, Lorenzo Ranieri, Umbro Ficorilli, Grazia Cresta.