In Toscana la prima festa del socio

Data notizia: 
26 Ottobre, 2015
In Toscana la prima festa del socio

Ha riscosso ampio consenso la prima edizione della festa regionale del Socio organizzata dal Gruppo Regionale ANAP della Toscana, che si è tenuta lo scorso 24 ottobre a Principina Terra in provincia di Grosseto presso la Fattoria "La Principina".

E’ stata una occasione di svago e di riflessione, ma anche di socializzazione e conoscenza che ha permesso una fraterna condivisione di valori ed esperienze. Un'ottima organizzazione che ha visto impegnati in prima fila la sede regionale di Anap con a capo il presidente Angiolo Galletti ed il coordinatore Stefano Tosi unitamente a tutto lo staff Anap di Grosseto con il suo presidente Renato Amorosi nonché la sede provinciale di Confartigianata guidata da Giovanni Lamioni.

Molti gli ospiti, dal presidente nazionale Giampaolo Palazzi al segretario Fabio Menicacci, dai presidenti territoriali di Confartigianato Prato, Lucca, Pisa e Siena dai Segretari di Lucca, Siena e naturalmente Grosseto e dagli amici di Udine e Parma, alle autorità civili, militari e religiosi della provincia grossetana.

Tra i momenti più significativi la consegna degli attestati di Maestri d’Opera ed Esperienza a ben 40 artigiani provenienti dalle 10 province toscane, a testimoniare la laboriosità e l’attaccamento generazionale al lavoro artigianale che ha fatto e fa grande questo nostro Paese.

Sono stati premiati i Maestri: Scapecchi Serafino, Bianchini Roberto,Magi Alvise, Consoli Carlo, Angeli Agostino, Dindelli Benigno, Crulli Lea, Donati Benito, Consoli Corrado, Ricci Mario, Falsini Fulvio, Citernesi Piero, Amorosi Renato, Bigozzi Agostino, Capecchi Renato, Chelli Renato, Conti Gianfranco, Farinelli Silvano, Marchi Alberto, Nerozzi Vasco, Pellegrini Carlo, Mori Silvano, Belli Gino, Di Grazia Luigi, Serafino Angelo, Bargellini Paola, Bianchi Gian Carlo, Silvestri Enzo, Ducci Tommaso, Donnini Massimo, Poli Renato, Giugliano Fioravante, Bagni Roberto, Dini Alessandro, Sartini Michele, Taiti Fabrizio, Giannotti Gianfranco, Salvini Alberto, Cerri Mario.

AllegatoDimensione
La Nazione - 24-10-2015445.66 KB