Festa degli Innamorati a Peschiera del Garda

Data Evento: 
14 Febbraio, 2016
Festa degli Innamorati a Peschiera del Garda

Come si suol dire "l’amore non ha età" e l’ANAP di Verona, l’Associazione provinciale di Confartigianato che si dedica agli anziani e ai pensionati, lo conferma ogni anno, avendo trasformato in una consuetudine la Festa degli Innamorati. La quinta edizione, com’è tradizione, è in programma domenica 14 febbraio 2016, giorno, per l’appunto, dedicato a San Valentino e agli innamorati e sarà aperta alla partecipazione di tutti gli Associati a Confartigianato Verona e anche ai non soci, per trasformare l’appuntamento in un momento di conoscenza e divertimento.

Il ritrovo è fissato alle 10.30, a Peschiera del Garda, nel piazzale antistante il Santuario della Madonna del Frassino.

Il programma si svilupperà, per chi fosse interessato, con la possibilità di partecipare alla Santa Messa, che inizierà alle 11.30, mentre dalle 12.30, per il pranzo, i partecipanti si sposteranno nelle eleganti sale del Ristorante Al Frassino, in Strada dei Frati, 3, a Peschiera del Garda. Attesa la partecipazione del Presidente nazionale Anap, Giampaolo Palazzi e del Presidente regionale, Fiorenzo Pastro, che verranno accolti da Luigino Danieli, Presidente di Anap Verona.

La "Festa degli Innamoratti", come ogni anno, sarà anche occasione per la premiazione delle coppie sposate, che quest’anno riserverà un riconoscimento a coloro che festeggiano le Nozze d’Oro, ossia i cinquant’anni di cammino insieme.

La giornata continuerà con l’intrattenimento musicale e la possibilità di ballare. Il costo della partecipazione sarà di 25 euro a persona, con la necessità, per motivi organizzativi, di versare una caparra al momento della prenotazione. Quanti interessati a partecipare alla quinta edizione della "Festa degli Innamorati" possono rivolgersi, con la massima celerità, ai vari referenti Anap sul territorio:

  • Verona Est: Ivana Zambaldo, cell. 329 1023566
  • Verona Est: Sergio Alberti, cell. 336 579114
  • Verona Ovest: Alessandro Loda, cell. 342 0960984
  • Valpolicella: Renato Tedeschi, tel. 045 7702074
  • Villafranca: Luigi Cordioli, tel. 045 6300967
  • Baldo Garda: Luigi Bertaso, 347 6969478