Si è appena conclusa la Festa del socio Anap 2018

Mercoledì, 3 Ottobre, 2018
Conclusa la Festa del socio Anap 2018

Il 19 settembre i soci dell’Anap, che hanno partecipato all’annuale appuntamento della Festa del socio, hanno lasciato il Villaggio Gran Valentino di Castellaneta Marina, dopo dieci giorni trascorsi, come sempre, intensamente tra svago, relax e momenti di carattere sindacale.

Carattere comune dei dieci giorni nei quali si è dipanata la manifestazione, è stato il sole che ha ininterrottamente “riscaldato” l’ambiente. E  per non essere ripetitivi rispetto agli anni passati, non parleremo delle gite nelle località più interessanti, dei tornei organizzati, del mare che si raggiungeva col trenino, delle piscine anche con acqua marina, del cibo, dei balli e così via dicendo.

Ricordiamo soltanto le due serate promosse direttamente dall’Anap, una di carattere musicale con Sandro Giacobbe e l’altra tutta da ridere con il noto comico Antonio Giuliani. Inoltre, gli incontri pubblici dei soci con il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, con il Presidente dell’Anap Giampaolo Palazzi e con il Segretario Nazionale Fabio Menicacci. Hanno inoltre portato il saluto della Puglia il Presidente Regionale Confartigianato Sgherza e il Presidente Anap Attivissimo. Sul piano dei servizi da offrire ai soci si è infine soffermato il Direttore di Artingiancassa Francesco Simone al quale è stato poi consegnato il premio Walter Corsi.

L’appuntamento, come al solito, è per la Festa del prossimo anno!