Conclusa la sesta edizione della Festa dei Nonni e Nipoti!

Mercoledì, 20 Giugno, 2018
Conclusa la sesta edizione della Festa dei Nonni e Nipoti!

Dal 9 al 16 giugno, presso il Village Club Ortano Mare a Ortano (LI) Isola d'Elba, si è svolta la sesta edizione della “Festa dei Nonni e Nipoti”. Un grande successo che ha dato la possibilità, oltre che di svago, ad una nuova occasione per rafforzare il legame tra l’Anap e i propri associati e per rinsaldare quel particolare rapporto che lega i nonni con i nipoti.

Lunedì 11, l’Anap e l’ANCoS hanno donato a ciascun Comune dell’Isola d’Elba, un defibrillatore, con la gradita presenza dei rappresentanti dei Comuni di Capoliveri, Portoferraio, Porto Azzurro, Marciana, Marciana Marina, Campo nell’Elba e Rio Marina, della dirigenza regionale dei Pensionati Confartigianato della Toscana, nonché del Presidente e del Segretario nazionale dell’Associazione, una cerimonia di consegna apprezzata da tutti i presenti. Anche la struttura TH Ortano Village che ha ospitato la festa, ha avuto in dono un defibrillatore.

Nonni e nipoti, hanno potuto godersi un rilassante soggiorno con spettacoli serali, giochi, animazioni e uno splendido mare, nonché un rilassante soggiorno.