A Sibari la Festa del Socio Anap Confartigianato

Anap il : 
3 Ottobre, 2019

Presso il Sibari Green Village a Cassano allo Ionio, l’Anap Confartigianato ha svolto dal 15 al 25 settembre, la Festa del Socio 2019. Un momento tanto atteso, di incontro e confronto, un ulteriore modo per rafforzare il forte legame tra l’Associazione e i propri soci.

Tanti gli eventi e le serate organizzate per gli associati di Anap Confartigianato, a cominciare dal saluto di benvenuto del Presidente Nazionale Anap, Giampaolo Palazzi che ha dato il via alla festa nazionale, per poter poi continuare con il concerto di Orietta Berti con i suoi più grandi successi.

Grande partecipazione alla serata di musica italiana dagli anni 50 sino ai giorni d’oggi con il gruppo cover "Tributo Italiano", un notevole e talentuoso gruppo di giovani che hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti. Oltre agli eventi, numerose sono state le gite organizzate per scoprire e ammirare le numerose meraviglie del territorio calabrese e non solo.

Durante la festa nazionale, come ospiti graditi, presenti, il Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti e Monsieur Francois Vellas, Presidente dell’Associazione Internazionale delle Università della terza età (AIUTA).

Un campione di circa 90 soci si è sottoposto ad uno screening oculistico nell’ambito di un progetto che Carl Zeiss sta portando avanti con la partecipazione di ANAP e che dovrebbe consentire di predire un possibile principio di malattie neuro degenerative, grazie ad uno strumento innovativo, andando a "leggere" la retina in maniera non invasiva. Iniziativa molto apprezzata che ha riscontrato un notevole interesse e partecipazione.

A tutti gli associati, sono state consegnate, durante il soggiorno, le magliette della Campagna Nazionale contro le truffe agli anziani "Più Sicuri Insieme" e il gadget di Artigiancassa, una simpatica borraccia simbolo della campagna Plastic Free molto sentita in questo periodo.

Proprio le magliette, molto apprezzate sono state indossate durante il periodo dai partecipanti e per una foto di gruppo, durante l’ultima serata in anfiteatro, durante i saluti finali il Presidente Nazionale Anap Giampaolo Palazzi .

Un arrivederci alla prossima festa nazionale!