Videochiamate gratis: Tim, Vodafone e Windtre accolgono l'appello della Pisano

17 Dicembre, 2020
Videochiamate gratis

Quest'anno il Natale sarà decisamente diverso a causa delle restrizioni imposte dal Governo dovute dall'emergenza sanitaria. In un periodo così delicato con molta probabilità saranno vietati molti spostamenti tra comuni e regioni. L'appello di qualche giorno fa lanciato dalla ministra Pisano ai maggiori operatori telefonici, per rendere in parte o totalmente gratuito internet è stato accolto da Tim, Vodafone e Windtre. In una recente intervista la ministra aveva infatti dichiarato che trovarsi distanti dalle persone care a causa delle restrizioni anti-Covid, non doveva necessariamente negare la possibilità di comunicare e di trascorrere insieme il giorno di Natale.

Un regalo che permetterà, soprattutto a coloro che hanno un piano telefonico limitato, di poter effettuare videochiamate gratis senza costi aggiuntivi e senza consumare Giga. Una bella iniziativa per ridurre le distanze e per ridurre la solitudine soprattutto ai nostri amati nonni che potranno videochiamare i propri nipoti, parenti e amici.

Quando e quanto durerà il traffico internet gratuito?

Tim e Vodafone offriranno internet illimitato senza costi aggiuntivi dalle ore 18 del 24 dicembre fino alla mezzanotte del giorno di Natale.

Windtre darà la possibilità di avere giga gratuiti dalla mezzanotte della vigilia di Natale fino a tutto il 25 dicembre.

Un regalo di Natale dal forte segno di coesione per tutti, in un periodo di grave emergenza sanitaria e in grande attesa della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19.

Foto di Andrea Piacquadio da Pexels

Tag: