Facebook YouTube Twitter Instagram
Gli incrementi sconsiderati di luce e gas possono creare un grave disagio e un serio rischio dell'aumento della povertà tra gli Over 65.
Un aiuto concreto a coloro che hanno poca dimestichezza con il mondo digitale con un nuovo servizio, per venire incontro agli anziani nella prenotazione del vaccino anti-Covid.
Servono regole chiare sulle vaccinazioni per gli over 80 è l'appello lanciato dall'Associazione anziani e pensionati di Padova.
In questo periodo di emergenza sanitaria, gli anziani rimangono sempre più la fascia più debole, rimanendo sempre più isolati per la paura di contrarre il Coronavirus. Nella provincia di Padova ci sono più di 200mila over 65 e secondo i dati Istat, ogni cinque anziani, due sono sole accusando una profonda solitudine relazionali, perchè senza moglie o marito.
Lo scorso 29 novembre è stato confermato Raffaele Zordanazzo come Presidente Anap Confartigianato Padova.
Anche quest'anno Anap non ha voluto far mancare il suo sostegno a importanti progetti di ricerca e cura delle malattie. "Negli ultimi mesi abbiamo raccolto fondi che abbiamo devoluto allo Iov, l'Istituto oncologico veneto
Sono arrivati in oltre 500 da tutta la provincia a bordo di otto pullman e auto private gli aderenti ad Anap che hanno partecipato il 17 marzo scorso alla tradizionale festa di San Giuseppe, patrono degli artigiani
Siamo davvero ciò che mangiamo, come affermava il filosofo Feuerbach?
Sconto del 15 per cento sulle cure termali: è questo il frutto della convenzione stipulata da Confartigianato Padova e Anap con il consorzio Aquaehotels di Abano e Montegrotto Terme.
Hanno partecipato oltre quattrocento persone al tradizionale appuntamento natalizio organizzato da Anap e Confartigianato Padova.