Convenzione ANAP: Stannah Montascale

Venerdì, 22 Giugno, 2012
Stannah montascale

Stannah Montascale, azienda leader mondiale nel settore dei montascale a poltroncina, ha stretto già a partire dal 2009 una convenzione con l’ANAP per la vendita a tutti gli associati dei montascale a condizioni agevolate. A fronte di questo accordo, che prevede UNO SCONTO SPECIALE DI 500 EURO PER GLI ASSOCIATI, ricordiamo che Stannah ha attivato appositamente per la convenzione con ANAP IL NUMERO VERDE 800-226793. Il personale Stannah è disponibile anche solo a soddisfare qualsiasi richiesta di informazioni e curiosità sull’acquisto, l’installazione o l’utilizzo del montascale.

Ai soci di ANAP viene inoltre dedicata particolare attenzione da parte dei consulenti commerciali di Stannah, che effettuano sopralluoghi gratuiti presso le abitazioni dei potenziali clienti. Il sopralluogo prevede la verifica della fattibilità dell’installazione, il rilascio di un preventivo gratuito ad hoc, la consulenza su tutte le informazioni necessarie riguardanti il mondo dei montascale Stannah sulla base delle specifiche esigenze del cliente e della sua abitazione, e il supporto all’avviamento delle pratiche per poter usufruire dei benefici e delle agevolazioni fiscali previste dalla legge 13/89 per l’acquisto del montascale.
Stannah, inoltre, si è impegnata nella realizzazione di materiali informativi dedicati alla convenzione con ANAP, disponibili presso tutte le sedi dell’associazione distribuite sul territorio.

Per ulteriori info e news sull’azienda e i suoi prodotti invitiamo a consultare il sito: www.stannah.it.