Festa Nonni e Nipoti 2014

Sabato, 14 Giugno, 2014
Festa Nonni e Nipoti 2014

Dal 14 al 21 giugno, 7 notti e 8 giorni a 510 euro a persona, visto il grande successo dello scorso anno, l'Anap, nel mese di giugno, riproporrà la festa dei Nonni e Nipoti, che si terrà presso il Garden Club a San Vincenzo (LI). L'Anap è riuscita a concordare un prezzo totale che oltre a permettere il soggiorno comprende numerosi altri benefici ed eventi per i partecipanti. La quota di adesione prevista per ciascun socio partecipante è di euro 510 a persona in camera doppia (supplemento in camera singola di euro 240 - riduzioni per terzo e quarto letto - da 0 a 3 anni (in culla) è gratis - da 3 a 13 anni (3° letto) euro 120 - da 3 a 13 anni (4° letto) riduzione del 50% e per gli adulti (3° e 4° letto) una riduzione del 10%).

Dal costo totale è esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da saldare in loco. La consegna delle camere avverrà alle ore 17 del giorno di arrivo con riconsegna alle ore 10 del giorno di partenza, l'assegnazione sarà effettuata in piena discrezionalità di Orovacanze tra le diverse tipologie presenti. artQuick ha facoltà di comunicare preventivamente le segnalazioni necessarie per meglio soddisfare le esigenze e le richieste di attribuzione camera tra i diversi partecipanti.
La quota di partecipazione comprende:
- soggiorno in pensione completa: il servizio di ristorazione (prima colazione, pranzo e cena) è a buffet con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia e vino)
- cocktail di benvenuto all'arrivo, attività di villaggio sportive e di animazione, uso della spiaggia e delle piscine con ombrelloni, lettini e teli mare disponibili ad esaurimento, una cena tipica.
- Polizza assicurativa per rimborso prenotazione.

Al fine di consentire la consona sistemazione dei partecipanti e l'impegno per riservare eventuali voli o bus, se richiesti, si ricorda che le prenotazioni delgi stessi saranno rigorosamente considerate per data di arrivo alla artQuick.
Per maggiori informazioni contattare la propria sede di appartenenza o l'artQuick, Sig.ra Roberta Prato (tel 011.55.260.62 - email roberta.prato@artquick.it).