Grande successo alla Festa dei Nonni e Nipoti ad Ostuni

Mercoledì, 8 Luglio, 2015
Grande successo alla Festa dei Nonni e Nipoti ad Ostuni
Dopo il successo dello scorso anno, l'Anap ha organizzato dal 14 al 21 giugno, la festa dei "Nonni e Nipoti" che si è tenuta questa volta, presso il Club Valtur Ostuni ad Ostuni (BR). E’ stata una grande occasione di svago non solo per i nipoti, ma anche per i nonni provenienti da tutta Italia. Sono state svolte diverse escursioni e spettacoli serali, oltre a numerosi giochi ed animazioni per i bambini. E’ stata l’occasione per rafforzare quel legame del tutto particolare che unisce i nonni ai nipoti.
 
Durante la festa, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Anap, in sessione ordinaria e di studio per approfondire i temi della sanità, pubblica e privata, e del nuovo welfare con la partecipazione di esperti qualificati. E’ stato anche allestito per l’occasione  uno stand di San.Arti, il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa degli artigiani.
 
All’evento, oltre al Presidente Regionale della Confartigianato Francesco Sgherza, è intervenuto il Presidente Nazionale della Confartigianato Giorgio Merletti che ha avuto modo di incontrare i partecipanti, esprimendo al Presidente Nazionale dell’Anap Giampaolo Palazzi e al Segretario Nazionale Fabio Menicacci, l’apprezzamento per l’iniziativa organizzata dall’Associazione.