La Festa del Socio Anap 2013: un vero successo

Mercoledì, 2 Ottobre, 2013
La Festa del Socio Anap 2013: un vero successo

Si è conclusa mercoledì 18 settembre la tradizionale Festa del Socio Anap, tenutasi a Licata in provincia di Agrigento. Dall’8 al 18 settembre oltre mille soci, provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento in questa ridente località della Sicilia per trascorrere in compagnia qualche giorno di relax ma anche di “vita sindacale” e, quel che più conta, di socializzazione. Il tempo – il sole, tranne un solo giorno, non è mancato mai - ha favorito il tutto. Nel corso della Festa si è svolto anche il Concorso di pittura e di fotografia denominato Senior 2013, organizzato dall’Anap assieme all’Ancos.

I vincitori sono risultati per il concorso di pittura:

Primo Classificato: Maurizio Rapiti (“Dicotomie”) – Secondo Classificato: Giovanni Antonio Checchia (“Volto di modella in posa”) – Terzo Classificato: Francesca Gaisina (“Dietro le Quinte”).

Per quanto riguarda i vincitori del concorso di fotografia:

Primo Classificato: Bruno Tavanti (“L’uomo del tempo – foto N° 4”) – Secondo Classificato: Salvatore Iorio (“Falegname 4”) – Terzo Classificato: Gian Piero Duranti (“Vetreria 1”)

Per maggiori dettagli potrete scaricare il documento con la classifica e il giudizio della Giuria Popolare e della Giuria degli Esperti di entrambi i concorsi. Qui potrete vedere la galleria con le foto scattate ai quadri , foto e premiazioni avvenute durante la festa del socio

Molto applaudito è stato il concerto di Edoardo Vianello che ha cantato i suoi grandi successi intrattenendo il pubblico con ricordi personali. Sono poi stati premiati i ciclisti che, sulle orme di Garibaldi, hanno raggiunto Licata in bicicletta partendo da Bergamo. L’appuntamento è ora per l’edizione 2014 che, come ha auspicato il Presidente dell’Anap Palazzi, dovrebbe essere ancor di più partecipata in quanto si tratta di un’occasione unica di vivere tutti assieme l’Associazione.