L'Unione Sarda

Artigiani cagliaritani, un premio a Roma

Artigiani cagliaritani, un premio a Roma

Confartigianato premierà gli artigiani della provincia di Cagliari in pensione, che abbiano svolto la loro attività per più di 25 anni con passione, perizia, dedizione e correttezza morale e professionale. I riconoscimenti ufficiali ai "Maestri d'opera e d'esperienza", verranno consegnati a Roma, all'inizio del prossimo anno.
Candidarsi per questi riconoscimenti o segnalare qualcuno meritevole è facile: basta recarsi presso gli uffici di Confartigianato Cagliari, in via Lanusei 14, e compilare una semplice modulistica. Tutto verrà poi inoltrato alla sede nazionale di Confartigianato, anche qui per la valutazione finale.

"Se non ci pensa lo Stato, ci pensiamo noi", afferma la Presidente dell'Anap Confartigianato Sardegna (Associazione nazionale anziani e pensionati), Paola Montis, commentando l'iniziativa che vuole valorizzare coloro che con il loro lavoro e il loro talento hanno contribuito a innovare le tradizioni artigianali e le arti applicate, e ad affermare lo stile italiano e sardo, in Italia e nel mondo.

Allegati: 
Data articolo: 
Sabato, 26 Gennaio, 2013