Messaggero Veneto

Pensionati artigiani a Roma per incontrare il Papa

Pensionati artigiani a Roma per incontrare il Papa

Doppia missione dei pensionati artigiani dell'Anap di Confartigianato Udine a Roma. La prima si terrà sabato in occasione della giornata nazionale di prevenzione dell'Alzheimer, quando una delegazione nutrita di pensionati artigiani, dell'ANCoS, dell'Associazione Alzheimer Udine e della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze cardiovascolari e respiratorie e con il Dipartimento dei metodi e modelli per l'economia, il Territorio e la Finanza, dell'Università La Sapienza di Roma, sarà presente con un gazebo in piazza Matteotti dove sarà distribuito un questionario, semplice e immediato, sul tema della alimentazione ed il questionario tradizionale che sarà utilizzato nell'ambito del progetto "Predizione e prevenzione della malattia di Alzheimer".
La seconda si terrà il 24 aprile, in occasione del quarantesimo anniversario dell'Anap, quando una delegazione sarà ricevuta, per l'organizzazione dell'Anap nazionale, da Papa Francesco I.
L'Anap di Udine sta allestendo 2 pullman con partenza il 23 e rientro il 25 aprile. Per informazioni rivolgersi alla sede di Udine in via Ronchi, 20. Telefono 0432 510659

Allegati: 
Data articolo: 
Giovedì, 4 Aprile, 2013