Prodotti assicurativi a favore dei soci Anap – Novità rilevanti per la prevenzione e le prestazioni

Mercoledì, 30 Marzo, 2016
Prodotti assicurativi a favore dei soci Anap – Novità rilevanti per la prevenzione e le prestazioni

A partire dal primo gennaio 2016 è stato rinnovato il prodotto assicurativo in favore dei soci Anap. Oltre alla tradizionale diaria da ricovero ed alle provvidenze per infortuni subiti a seguito di incidenti provocati da veicoli, vi sono novità quanto mai interessanti per quanto riguarda la prevenzione e le prestazioni sanitarie. Ma ecco, in dettaglio, quali sono le coperture assicurative:

  1. Diaria da ricovero (in Istituto di Cura pubblico o privato, ospedale o clinica) in caso di infortunio e/o malattia.
     
  2. Infortunio subito a seguito di incidenti provocati da veicoli durante la circolazione.
     
  3. Prevenzione Odontoiatrica: prevede una visita specialistica ed una seduta di igiene orale professionale l’anno (a titolo gratuito) in Strutture convenzionate.
     
  4. Pacchetto Emergenza Odontoiatrica: prevede a titolo gratuito alcune prestazioni dentarie d’emergenza a seguito di infortuni (massimo una volta l’anno) in Strutture convenzionate.
     
  5. Pacchetto “Week-End in Salute”: permette a tutti i soci di fruire a titolo completamente gratuito di una visita specialistica al mese (anche di controllo) in una qualsiasi delle specializzazioni disponibili presso i Centri autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa (estesa anche ai Centri autorizzati Odontoiatrici).
     

Infine i soci ANAP possono accedere a tariffe agevolate al NETWORK Sanitario ed Odontoiatrico convenzionato con Previmedical (composto da oltre 97.000 strutture sanitarie diffuso su tutto il territorio nazionale) tramite l’utilizzo della propria tessera associativa.

La convenzione