Terni, Confartigianato in campo per la sicurezza di anziani e pensionati

TERNI - Anche per quest’anno, il terzo, Confartigianato Terni e Anap provinciale di Terni (cioè l’Associazione Nazionale anziani e pensionati di Confartigianato) sono impegnati in una campagna di sensibilizzazione per la sicurezza degli anziani. Una iniziativa di carattere culturale che vede l’organizzazione degli artigiani mobilitata ogni anno.

Volantinaggio La Campagna "Più sicuri insieme", infatti, è stata presentata nello scorso mese di maggio alla presenza del ministro dell’Interno Marco Minniti e del capo della Polizia, Franco Gabrielli, presso la sede nazionale di Confartigianato. Il gruppo territoriale Anap di Terni nella mattinata di sabato 2 settembre sarà presente a corso del Popolo (in prossimità degli uffici del Comune di Terni) per distribuire materiale informativo e sensibilizzare la cittadinanza sulla sicurezza delle persone anziane.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Terni, conferma il forte impegno di Confartigianato Terni e Anap per garantire a tutti i cittadini, anziani e pensionati, maggior sicurezza e consapevolezza circa le insidie quotidiane e soprattutto per le truffe sempre più frequenti.

Fonte: nq lanotiziaquotidiana

Tag: 
Anap
Attività
Campagna Nazionale
Confartigianato
Più Sicuri Insieme
Rassegna Stampa
Terza Edizione Più Sicuri Insieme