Terni, la Confartigianato lancia la campagna “Più sicuri insieme”

TERNI - Si tratta di un impegno culturale che Confartigianato Imprese Terni e Anap Provinciale di Terni rinnovano ogni anno e che anche per questa terza edizione propone una campagna di sensibilizzazione per la sicurezza degli anziani. La Campagna "Più Sicuri Insieme", è stata presentata nello scorso mese di Maggio alla presenza del Ministro dell’Interno On. Marco Minniti e del Capo della Polizia Franco Gabrielli presso la sede nazionale di Confartigianato Imprese.

Il Gruppo Territoriale Anap di Terni  la mattina di sabato 2 settembre sarà presente a C.so del Popolo in prossimità degli uffici del Comune di Terni (Palazzo Spada) per distribuire materiale informativo e sensibilizzare la cittadinanza sulla sicurezza delle persone anziane.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Terni conferma il forte impegno di Confartigianato Imprese Terni e Anap per garantire a tutti i cittadini, anziani e pensionati maggior sicurezza e consapevolezza circa le insidie quotidiane e soprattutto per le truffe sempre più frequenti.

Fonte: Umbria Domani

Tag: 
Anap, Attività, Campagna Nazionale, Confartigianato, Più Sicuri Insieme, Rassegna Stampa, Sicurezza, Terza Edizione Più Sicuri Insieme