La Confartigianato consegna ai bambini dell’Istituto regali e caramelle! Una visita che è ormai una tradizione. Come ogni anno il Babbo Natale della Confartigianato è arrivato all’Istituto Bignamini di Falconara.

Giorgio Cataldi Segretario Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, il Direttore dell’Istituto Bignamini Paolo Perucci, il sindaco di Falconara Goffredo Brandoni, l’assessore Clemente Rossi, il vice comandante della Polizia Locale Mirco Bellagamba, i rappresentanti Confartigianato tra cui il Presidente e la responsabile Confartigianato Anap Sergio Lucesoli e Rosella Carpera assieme alle autorità e alle forze dell’ordine, hanno partecipato alla messa celebrata nell’Istituto dall’Arcivescovo di Ancona – Osimo S.E. Monsignor Angelo Spina.

Poi i rappresentanti della Confartigianato hanno portato pacchi dono e caramelle agli ospiti e un sostegno finanziario per l’attività dell’Istituto che si occupa di riabilitazione di disabili psichici, fisici e sensoriali in età evolutiva. La Confartigianato ha voluto rinnovare il proprio gesto di affetto nei confronti degli ospiti della struttura e il riconoscimento al contributo fondamentale che l’Istituto offre al territorio con un’opera di impareggiabile importanza e valore.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone