A Castellaneta Marina la Festa Nazionale

Venerdì, 28 Settembre, 2018
A Castellaneta Marina la Festa Nazionale

La Festa Nazionale ha avuto luogo nel Villaggio Gran Valentino "Blu Serena", con la partecipazione di tantissimi iscritti e delle loro famiglie attratti dal fascino del luogo, dal mare e dal sole che in Puglia sono protagonisti indiscussi di ogni estate.

Oltre ad usufruire di una spiaggia unica e delle tante occasioni di svago che la struttura alberghiera mette a disposizione, gli ospiti hanno avuto modo di trattare, sia pure in modo molto soft, delle problematiche della terza età e delle iniziative dell'Anap, attuate e da attuare nel prossimo futuro, perchè siano assicurate le attese soluzioni.

All'Anap continuerà ad offrire piena collaborazione ogni struttura operativa di Confartigianato, come attestato dal presidente regionale e provinciale Francesco Sgherza giunto a Castellaneta per portare l'adesione dei dirigenti di Bari e della Puglia.

Impegno costante a servizio della base associativa ha garantito anche il vicepresidente nazionale Gaetano Attivissimo, le cui iniziative sono ben note oltre i confini regionali.

"Quando la festa nazionale della nostra associazione si celebra in Puglia - ha osservato - sentiamo tutti il dovere di mobilitarci per un giusto riguardo nei confronti di ospiti ed esponenti delle altre parti d'Italia, ma pure per esprimere un segno concreto della nostra efficienza, della nostra capacità di fronteggiare ogni complessa situazione, nel superiore interesse di anziani e di pensionati".

Articolo di: Franco Bastiani