Caro associato, Anap Belluno ha definito il programma attività del 2016, fissando già un calendario di massima delle iniziative, degli appuntamenti e dei viaggi che verranno organizzati nel corso dell’anno e inviandolo con questa circolare a tutti gli associati, al fine di anticipare le proposte e favorire la più ampia partecipazione.

Il calendario va da marzo a dicembre prossimi, con proposte articolate di viaggi di 2-3 giorni, di gite giornaliere, di soggiorni marini, ma anche di pranzi e incontri zonali. La scelta è, dunque, diversificata. Essendo programmata con così ampio anticipo, però, potranno verificarsi anche dei cambiamenti. In particolare, per quanto riguarda i viaggi e le gite, questi verranno organizzati comunque al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, che visto i precedenti contiamo di raggiungere sempre. Per ogni iniziativa, naturalmente, proseguirà la promozione attraverso l’inserto PERSONE del mensile di Confartigianato Belluno “L’Unione Artigiana“, con tutte le informazioni dettagliate, modalità di iscrizione e quote di partecipazione. La Segreteria di Anap Belluno (rif. Elena Perale, tel. 0437 933231 – mattino) resta, comunque, sempre a disposizione per ogni ulteriore informazione, così come per ricevere le iscrizioni e i relativi pagamenti.

Nell’auspicio che le proposte presentate siano di gradimento di tutti, vista la varietà, ricordo che io sono a disposizione dei soci per ogni suggerimento od osservazione e che ogni giovedì mattina dalle ore 10.00 alle 12.30 sono presente in sede a Belluno in p.le Resistenza 8 – ufficio piano terra per incontrarVi e stare assieme.
Infine, Vi ricordo i “vantaggi di essere soci”: tutte le convenzioni offerte ai soci Anap grazie a convenzioni stilate a livello nazionale e ad altre fissate dalla nostra Associazione a livello bellunese, il valore della tessera Anap.
Calendario viaggi, appuntamenti e convenzioni
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone