Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Anap organizzerà nel mese di Giugno, la festa dei “Nonni e Nipoti” che si terrà questa volta, presso il Club Valtur Ostuni ad Ostuni (BR) dal 14 al 21 Giugno 2015, 7 notti per 8 giorni.

La formula prevede la possibilità di partecipazione anche dei nipoti ad una offerta vantaggiosa (il 3° letto gratis fino a 16 anni) e per i quali sarà prevista animazione specifica. Siamo riusciti a concordare un prezzo totale che oltre a permettere il soggiorno, comprende numerosi altri benefici ed eventi per i partecipanti. La quota di adesione prevista per ciascun socio partecipante è di:

  • € 520,00 a persona in camera doppia – supplemento in camera singola di € 210,00. Riduzioni III e IV letto da 0/3 anni (in culla) gratis. Da 3 ai 16 anni (3° letto) gratis. Da 3 ai 16 anni (4° letto) € 255,00 e adulti (3° e 4°) € 410,00. Le età riportate si intendono per anni non compiuti. Le riduzioni partono da 3° letto con 2 adulti paganti quota intera. Dal costo è esclusa la tassa di soggiorno, quolara prevista, da saldare in loco (sono esenti dal pagamento i minori di anni 12).

Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. L’assegnazione delle camere sarà effettuata in piena discrezionalità di Valtur tra le diverse tipologie presenti. ArtQuick ha facoltà di comunicare preventivamente le segnalazioni necessarie per meglio soddisfare le esigenze e le richieste di attribuzione camera tra i diversi partecipanti.

La quota di partecipazione comprende:

  • Soggiorno in pensione completa: Il servizio di ristorazione (prima colazione, pranzo e cena) è a buffet con bevande ai pasti (acqua microfiltrata e vino).
  • Cocktail di benvenuto all’arrivo, attività di villaggio sportive e di animazione, organizzazione di tornei di burraco e tombola, uso della spiaggia con ombrelloni e sdraio, una cena tipica di arrivederci.

Ogni gruppo organizzato ha diritto ad una gratuità ogni 30 paganti. Non è compresa nel prezzo alcuna maggiorazione a titolo di rimborso spese a favore dei Gruppi territoriali. Le camere disponibili sono 200 e verranno assegnate in ordine di prenotazione entro e non oltre il 28 febbraio 2015. Trascorso tale termine le camere non opzionate saranno assegnate ai Gruppi Regionali che ne avessero bisogno. Al fine di consentire la consona sistemazione dei partecipanti e l’impegno per riservare eventuali voli o bus, se richiesti, ricordiamo che le prenotazioni degli stessi saranno rigorosamente considerate per data di arrivo alla artQuick, inoltre invitiamo i responsabili dei gruppi al rispetto delle seguenti scadenze:

  • Entro il 31 marzo 2015 dovrà essere comunicato esclusivamente alla artQuick, – Sig.ra Roberta Prato tel. 011.55.260.62 – (mail: roberta.prato@artquick.it) l’elenco dei partecipanti e versato l’importo di € 200,00 per ciascuno di essi a titolo di acconto.
  • Entro il 31 maggio 2015 i responsabili per territorio dovranno provvedere alla comunicazione delle liste definitive dei partecipanti nonché al versamento del saldo. (qualora ciò non avvenisse la segreteria nazionale tratterrà l’importo corrispondente dalle quote di sistema sulla rata di giugno 2015).

Vi preghiamo di segnalare l’eventuale presenza fra i partecipanti di portatori di handicap o con problematiche specifiche, al fine di consentirci una migliore organizzazione dell’assistenza.

portale anap confartigianato persone