Il nostro gruppo ANAP Brescia e la Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, festeggerà S. Giuseppe con i propri associati artigiani. Dopo due anni di restrizioni, finalmente un incontro dal vivo, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, per festeggiare tutti insieme il santo patrono degli artigiani.
La giornata di festa sarà per sabato 19 marzo, a partire dalle ore 9.30 con la S. Messa nella stupenda Chiesa di S. Giuseppe, dove è presente un antico dipinto del santo patrono degli artigiani.
Al termine della funzione religiosa, il programma prevede una visita guidata d’arte nella chiesa di S. Giuseppe e dei suoi particolari chiostri, con una presentazione molto particolare del restauro digitale degli affreschi. La giornata si concluderà, con un ricco pranzo presso il chiostro di S. Giovanni.
Per maggiori informazioni e su come partecipare, potete contattare la nostra segreteria Anap Confartigianato Brescia al numero 030 3745 283 oppure direttamente presso i nostri uffici mandamentali di riferimento.
Anap e Confartigianato Brescia festeggiano S. Giuseppe il santo patrono degli artigiani
- Anap Confartigianato Brescia
Nessun articolo correlato