Nell’anno dei primi 100 anni della LILT e dei primi 40 anni di attività a Vicenza, il concerto speciale “Sotto una luna rosa“. Una serata quella in programma per domenica 25 settembre per intraprendere un progetto di incontro con i ragazzi, genitori e docenti del territorio, per sensibilizzare tutti sul corretto stile di vita con il supporto di nutrizionisti, medici, psicologi e psicoterapeuti.

Un progetto contro la dipendenza da fumo, ludopatia e altre scorrette abitudini di vita. La serata del 25 settembre alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Vicenza, il concerto “Sotto una luna rosa” con il cantautore Bruno Conte con la raccolta fondi da donare ai progetti di prevenzione nelle scuole del vicentino. L’evento serata è con il patrocinio del Comune di Vicenza.

L’Anap Confartigianato Vicenza sostiene il progetto dal profondo valore civico e morale, da sempre al fianco della Lilt.

E’ possibile acquistare i biglietti del concerto, del costo di 20 euro più diritto di prevendita, tramite il portale del teatro comunale, il sito della Lilt di Vicenza o presso la biglietteria del teatro.

Anap Vicenza sostiene il concerto evento con raccolta fondi della LILT di Vicenza
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone