In programma per domenica 23 Ottobre la Festa del Socio Anap 2022 e convegno provinciale “La (tele)medicina del futuro – Prospettive e Proposte per l’Assistenza e la Cura a distanza delle Persone”.

Un appuntamento sia di festa che di confronto e informazione che si terrà presso Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa di Ospedaletto di Pescantina.

A partire dalle ore 10 il convegno, con esperti del settore che andranno a trattare il tema della telemedicina tra riflessioni e novità che la tecnologia offre ed offrirà in futuro.

Al termine del convegno, verso le ore 12, presso il ristorante di Villa Quaranta, inizierà la Festa del Socio Anap, assieme a Fiorenzo Pastro Presidente regionale Anap, Gianni Peruzzi Presidente Anap Verona e il direttivo Anap Confartigianato Verona.

L’evento è in collaborazione con l’US ACLI Verona.

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la prenotazione entro e non il 20 Ottobre nelle seguenti modalità, utilizzando il tagliando d’iscrizione:

  • consegnando il tagliando d’iscrizione presso le sedi di Confartigianato Imprese Verona (Verona, Via Selenia 16 – Bovolone, Via Cesare Battisti 7 – San Bonifacio, Via Crosaron 18)
  • inviando il tagliando via mail
  • chiamando il numero 0459211555
  • prenotando online

La quota di partecipazione è per i soci euro 15, mentre per i non soci euro 30. Info e prenotazioni contattando telefonicamente il numero 0459211555 o inviando una mail.

Festa del Socio Anap Verona e Convegno La Telemedicina del Futuro
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone