Prevenzione in Azione l’evento in programma dall’11 al 12 giugno a Mole Vanvitelliana. Dopo il lungo periodo di emergenza Covid-19, la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus presenta al territorio una bella iniziativa. Un progetto concreto con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione alla prevenzione e all’attenzione alla salute.

Una concreta opportunità di benessere e salute dove Medici specialistici ti accoglieranno con consulenze e visite gratuite di prevenzione.

L’ANAP Confartigianato Ancona, uno dei patrocinanti dell’evento, sarà presente alle due giornate. All’interno della Mole Vanvitelliana, saranno allestiti stand informativi e ambulatoriali con la presenza dei Medici Specialisti e Personale Sanitario degli Ospedali Riuniti di Ancona e dell’Università Politecnica delle Marche.

Numerosi stand saranno presenti tra i quali quelli di Confartigianato, per conoscere e scoprire tutte le opportunità e i servizi che Confartigianato offre alle persone attraverso gli sportelli CAAF e Patronato.

Sarà presente alle due giornate, anche la Squadra delle Dragonesse, composta da donne operate al seno che porteranno la loro solidarietà, condivisione e testimonianza.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero di telefono 071.5963741.

Prevenzione in Azione 2022 il nuovo progetto della Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone