La terza età è una fase della vita che presenta delle sfide e delle opportunità per la salute e la sicurezza delle persone anziane. Per affrontare questi temi, ANAP Verona ha organizzato un convegno che si terrà domenica 4 febbraio a Bovolone (VR), con la partecipazione di esperti e rappresentanti istituzionali.

Il convegno: programma e modalità di partecipazione

Il convegno, dal titolo “Salute e sicurezza nella terza età”, si svolgerà presso il Palazzetto Le Muse in Piazzale Aldo Moro a Bovolone (VR), a partire dalle ore 10.00.

Il programma prevede i saluti istituzionali del Sindaco di Bovolone, Orfeo Pozzani, e del Presidente Provinciale ANAP sezione di Verona, Gianni Peruzzi. A seguire, il Relatore sarà il Presidente nazionale ANAP, Guido Celaschi, che illustrerà le iniziative e le proposte dell’associazione per la tutela e il benessere degli anziani. Le conclusioni saranno affidate al Presidente ANAP Veneto, Severino Pellizzari.

Al termine del convegno, alle ore 11.30, ci sarà un pranzo in loco, al costo di 10 euro per i Soci ANAP, 15 euro per gli accompagnatori e 20 euro per i Non Soci.

Per confermare la presenza, è necessario contattare ANAP Verona entro il 31 gennaio 2024, tramite email, telefono (045 9211555) o WhatsApp (329 1877665).

convegno anap confartigianato verona dedicato alla salute e alla sicurezza degli anziani
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone