Insieme più forti: la sclerosi multipla

Data Evento: 
26 Maggio, 2021

Anap Confartigianato Persone Ancona - Pesaro e Urbino, in collaborazione con l’AISM, promuove un webinar per l’approfondimento della conoscenza della sclerosi multipla. Un incontro a cui parteciperà il Presidente AISM, l’Associazione italiana Sclerosi Multipla, della Provincia di Ancona, Vittorio Basile.

La sclerosi multipla è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale, ma grazie ai trattamenti e ai progressi della ricerca, le persone possono mantenere una buona qualità di vita.

webinar conoscere la sclerosi multipla

Il webinar sarà online mercoledì 26 maggio dalle ore 14.30 alle 16.30. Relatore sarà Vittorio Basile.

Vuoi partecipare? Occore una semplice registrazione online. Dopo la registrazione potrai partecipare all'evento accedendo con gotomeeting.

Tag: 
Anap
Attività
Salute