Mercatini di Salisburgo

Data Evento: 
8 Dicembre, 2017
Mercatini di Salisburgo

Anap e ANCoS Ancona-Pesaro Urbino organizzano una gita sociale per soci e circoli affiliati per i Mercatini di Salisburgo dall'8 al 10 dicembre. La partenza in pullman GT dalle ore 5 da Ancona in Via Fioretti. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo nel pomeriggio al Castello di Hellbrunn dove verrà allestito un suggestivo mercatino di Natale con oggetti tipici di artigianato locale. Subito dopo trasferimento in hotel presso Salisbrugo con cena e pernottamento.

Il secondo giorno prevede la colazione in hotel e con la mattinata dedicata alla visita guidata della città a Mirabell Platz, Makart Platz, Getreide Gasse, Mozart Platz, la Dom Platz, Capitel Platz e la Residenz Platz.

Il pranzo libero e nel pomeriggio la visita ai Mercatini di Natale di Salisburgo dove si svolgono in centro e nella Fortezza. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

L'ultimo giorno prevede, dopo la colazione in hotel, la partenza per Klagenfurt e visita del bellissimo centro storico con i caratteristici mercatini. Pranzo libero e partenza per il rientro con cena libera lungo il percorso e arrivo in serata.

La quota per i soci è di euro 280 per i soci e 290 euro per i non soci. Numero minimo dei partecipanti è di 30 persone. La camera singola è di euro 50.

La quota comprende:

  • Viaggio in pullman GT dotato di ogni confort
  • Sistemazione in buon tipico hotel a 3 stelle nei pressi di Salisburgo, in camere doppie con servizi privati. Trattamento di due mezze pensioni in hotel. Acqua in caraffa ai pasti
  • Visita guidata mezza giornata a Salisburgo
  • Assicurazione medico - bagagli

La quota invece non comprende ingressi, bevande, tassa di soggiorno e tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende.

Documento: Carta di identità valida per l'espatrio. Prenotazioni entro il 15 ottobre con acconto di euro 100 e saldo entro il 30 novembre.

Per informazioni:

  • Ufficio Anap Ancona: 071/2293238 - 071/2293200
  • Ufficio Anap Pesaro U.: 0721/1710250 - 1713290
  • Salone Juve Settimini - 071/2074316 - 3490687379

Oppure presso tutte le sedi territoriali province di Ancona e Pesaro.