Sabato 18 marzo si è svolta a Brusaporto la 47^ assemblea annuale di Anap Bergamo. Erano presenti circa duecento soci. Dopo la Santa Messa il presidente territoriale Cecilio Testa all’inizio della sua relazione ha voluto ricordare i soci defunti dell’ultimo anno.

Ha ricordato le iniziative culturali e ricreative che verranno organizzate nel corso del 2023 ed ha anche segnalato che a partire dall’1 aprile Leopoldo Dalle Vegre lascerà dopo 25 anni il coordinamento di Anap Bergamo ed al suo posto subentrerà l’attuale responsabile provinciale Inapa Valentina Lorenzi.

Fra gli interventi che si sono succeduti anche quello della dott.ssa Sara Conti dell’Istituto Mario Negri che, anche a nome del direttore Giuseppe Remuzzi ha ringraziato Anap Bergamo per il generoso contributo elargito sia nel 2022 che nel 2023, ricordando la preziosa attività di ricerca scientifica dell’Istituto stesso.

Dopo ampio dibattito ha chiuso i lavori il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini che ha ringraziato Anap Bergamo per il ruolo importante svolto in tutti questi anni, come modello per le nuove generazioni e come esemplare punto di riferimento per gli altri gruppi provinciali, sia a livello regionale che nazionale.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone